16 maggio 2013 – Mostra fotografica collettiva “Bianco e Nero”

bianco-e-neroLuigi Feliziani è uno dei fotografi invitati alla mostra “Bianco & Nero Lovers of black and white photography” presso la galleria Spazio 40 di Roma dal 25 al 28 maggio 2013.

Per BIANCO & NERO, saranno esposti trentacinque scatti selezionati tra oltre duecento arrivati da tutta Italia. “Prima di tutto la qualità, – aggiunge Tina Loiodice, titolare dell’elegante “Spazio 40”,– è sul talento che bisogna puntare”. Arrivata alla sua quarta rassegna fotografica, le immagini saranno allestite tra pareti bianche e pavimenti in legno, all’insegna della promozione artistica no profit. Ospiti della mostra, infatti, esperti del settore come Gianpaolo Berto, artista e maestro di incisione all’Accademia delle Belle Arti di Roma, e Mara Ferloni critica d’arte”.

Una sinergia preziosa, quella tra MICRO, dell’Associazione Michele Valori e Spazio 40, nata per caso e cresciuta attraverso l’esperienza e la passione per i molteplici linguaggi moderni e contemporanei. Il tutto arricchito dalla suggestiva cornice di Trastevere, uno dei quartieri più antichi di Roma, nei pressi dell’Arco di San Calisto.